Beauty review | Le maschere viso di Montagne Jeunesse

Quand’è che vi dedicate un po’ di tempo per voi?

Spesso siamo di fretta, arriviamo a casa dall’ufficio e subito corriamo fuori per un aperitivo o una cena. Torniamo a casa tardi e ci infiliamo a letto.

La nostra pelle ne risente perché ha bisogno di coccole anche lei.

Dovremmo cercare di ritagliarci un momento per trattarla bene e rimetterla in forma.

La settimana scorsa ho ricevuto 3 mini taglie  dei prodotti Montagne Jeunesse che si pongono come  must-have essenziale per avere una pelle spendida, “una bontà tutta naturale ( polpa, succo e frutti passati) non testata sugli animali”.

Innanzitutto di che brand si tratta? (io non lo conoscevo)

Montagne Jeunesse è stata fondata da Greg Butcher nel 1988 e oggi vende in media 2 trattamenti di bellezza ogni secondo nel mondo. Greg Butcher iniziò l’avventura creando prodotti di bellezza naturali ad impatto minimo su qualsiasi forma di vita, essendo l’etica aziendale basata sulla ‘Conservazione di Energia, Protezione di Animali e dell’Ambiente’.

Pensate che la consapevolezza ambientale è stata pensata a fondo ed integrata nelle operazioni di tutti i giorni:
I rubinetti nei bagni hanno un sensore che evita lo spreco di acqua, le luci delle si spengono automaticamente quando sono vuote in modo da risparmiare energia e tutta la carta usata negli uffici viene sminuzzara ed usata per proteggere oggetti fragili in transito.

Veniamo al dunque, io ho ricevuto:

Blemish Mud: contiene Aloe Vera, dalle preziose proprietà lenitive,  il caolino (l’argilla bianca), purificante della pelle. Ho iniziato da questa che è quella che mi è piaciuta meno perchè si secca dopo poco tempo. Ovviamente dipende dal tipo di pelle e, avendo provato solo un campione, il parere è limitato ad un solo utilizzo. 

Mud Pac:  la maschera anti-stress ideata per pulire la pelle in profondità grazie all’azione dei fanghi del Mar Morto. Color azzurro chiaro, va tenuta in posa 15 minuti e poi rimossa.

Peel Off Masque: contiene cetriolo ed ha un’azione purificante. Decisamente la mia preferita tra le tre. Per avere la pelle tonica. Ha la consistenza di un gel trasparente e non serve risciacquare. Questa la comprerei!

Tutto sommato il mio parere è positivo, soprattutto su Peel off e Mud Pac. Non analizzo l’INCI perchè non sono esperta e lascio il compito a chi di dovere. Il mio è un parere da consumatrice.

Tra le maschere trovate anche:

Red hot earth sauna: contiene Argilla rossa e Ginseng, pulisce in profondità ed elimina impurità in eccesso

Passion Peel Off: con Melograno e fiore della Passione, antiossidanti, aiuta la pelle a proteggersi.

Hot chocolate: con cioccolato e arancio, rimuove untuosità e dona un aspetto fresco e disteso.

Voi conoscete questo brand?

Se volete informazioni potete contattare Uragme, rivenditore italiano.

376 Comments
  1. Does your website have a contact page? I’m having problems locating it but, I’d like to send you an email. I’ve got some recommendations for your blog you might be interested in hearing. Either way, great site and I look forward to seeing it develop over time.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

chiaradalben
La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.