Con Biotherm struccarsi è un piacere!

8 Febbraio 2017

Bother Total Renew Oil

Dopo una lunga giornata, intensa, di corsa tra mille impegni, smog, aria fredda, aria calda… arriva il momento in cui sono a casa davanti allo specchio con un batuffolo di cotone in mano pronta a detergere la pelle da crema, primer, fondotinta, blush, terra, cipria, mascara, eye-liner, ombretto….

Ho sempre dato assoluta molta importanza a questo momento perché la pelle va trattata bene e se uso il prodotto sbagliato si irrita o mi bruciano gli occhi.  Non solo, mi piace andare a dormire con la pelle totalmente pulita. Da quando ho scoperto l’acqua micellare difficilmente tornerei a provare altri prodotti ma… ho provato la nuova proposta di prodotti struccanti di Biotherm (brand che ho sempre adorato in quanto portavoce di idratazione e sensazione di freschezza e pulizia) e ve ne voglio parlare.

Biotherm_Biosource_BioCils

Partiamo dai prodotti Biosource Essentials che si distinguono per il packaging color verde chiaro (pelli normali e miste) e rosa (pelli secche). Sono arricchiti con Life Plankton e hanno un effetto lenitivo, rigenerante e antiossidante. Di questa linea fanno parte il Latte detergente, il tonico (fondamentale per me che lo uso ogni sera) e la mousse.Il latte detergente è un fluido, rinfrescante dal profumo delicato, che rimuove il make-up e pulisce a fondo la pelle secca, rispettandone la delicatezza. Il mio must-have è però il tonico rinvigorente anti-inquinamento, rinfresca mentre elimina le tracce residue di trucco con un’azione pulente e struccante profonda per una piacevole sensazione di pulizia e freschezza (che adoro!).

Arriviamo a Biocils. Eliminare ogni traccia dei mascara waterproof non è sempre facile se non si usa il prodotto adatto. Per questo c’è una linea oftalmologicamente testata per struccare gli occhi anche dal trucco più pesante. Biocils è una soluzione bifasica per rimuovere istantaneamente e delicatamente il make-up waterproof, senza lasciare unto. La gamma propone il delicato, l’anticaduta e il waterproof.

Qui però arriva il bello. Per la gamma Biosource Experts l’ interessante novità è il Total Renew Oil che rimuove a fondo anche il make up più pesante e si contraddistingue per una texture innovativa e sensoriale e per il packaging arancione. Total Renew Oil è un trattamento 2 in 1 che strucca e deterge la pelle. Racchiude l’azione struccante di un olio unita all’azione purificante di una mousse in una texture rivoluzionaria per struccare delicatamente occhi e viso. Come una schiuma detergente facilissima da usare e da sciacquare. Il prodotto da portare in viaggio! Di questa linea trovate anche il balm-to-oil.

Vi ho detto tutto, se volete saperne di più potete sbirciare il sito di Biotherm e il loro bellissimo magazine Live More.

 

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.