Institut Youth Resurfacing Peel by Darphin, nuovo peeling per una pelle levigata e luminosa

25 Maggio 2017

Darphin_institut_youth_resurfacing_peel

Un trattamento esfoliante è fondamentale perché invecchiamento, inquinamento e stanchezza sono alcuni fattori che rallentano il processo di autorinnovamento cutaneo. Darphin ha creato una nuova formula di esfoliazione botanica per avere una pelle levigata e luminosa che si chiama Institut Youth Resurfacing Peel.

Si tratta di un peeling di derivazione botanica che dona radiosità e levigatezza ma con meno irritazioni rispetto ai peeling glicolico con ph più acido. Grazie al mix di agenti botanici dalle proprietà rigeneranti e lenitive questa formula minimizza i segni dell’invecchiamento ammorbidendo le linee sottili.

Questo peeling esfolia la pelle in profondità per donare luminosità, potenziare il processo di autorinnovamento delle cellule e preparare la pelle a ricevere i successivi trattamenti.

Contiene esfolianti rivelatori di giovinezza come acido salicilico e acetilglucosammina, agenti botanici dermoringioanenti come l’estratto di castagne e di amamelide, agenti botanici lenitivi e delicati come l’acido lattobionico e l’estratto di crusca di riso.

Scegliete Institut Youth Resurfacing Peel se volete avere una pelle radiosa e levigata, linee sottili levigae, pori meno visibili.

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.