Ebay Moda | La guida fashion di ebay.it

23 Luglio 2012

C’é sempre piú scelta, nascono in continuazione nuovi ecommerce di sbbigliamento e ogni singolo capo finisce nel mucchio.

Alcuni siti hanno già razionalizzato l’enorme quantità di capi in vendita attraverso sezioni dove sono i contenuti editoriali a veicolare gli acquisti.

C’é sempre piú bisogno di un lavoro dinorganizzazione e suddivisione dei prodotti, non tanto per categorie,  in tematiche e stili.

Non é più appealing vedere le sezioni scarpe e borse ma é utile trovare in homepage dei riquadri che rimandano allo stile rock, ai colori pastello…o ai nuovi trends della stagione.

Dietro a questo lavoro ci sono figure di personal shopper che scelgono i capi e li raggruppano per stili facendoci trovare un sandalo o un anello che altrimenti non avremmo mai visto.

É il cado di Monica Sirani per ebay moda.

Il 5 luglio, uno dei più noti siti di ecommerce al mondo, ha cambiato look nel vero senso della parola.

Ed era necessario dato che si ebay.it viene venduto un capo di abbigliamento ogni 10 secondi, stando ai primi mesi del 2012.

Dal 2001 sono stati venduti 11 milioni di di oggetti nella categoria abbigliamento e accessori.

Numeri importanti che richiedevano un investimento nei contenuti editoriali da offrire agli utenti per aiuarli e guidarli nello shopping.

Per festeggiare il restyling, ebay mi ha invitata allo spazio Dedon in zona Tortona dove mi ha letteralmente coccolata.

Il tutto é partito con una manicure che mi ha portata ad avere delle bellissime unghie color azzurro ( smalto Dior ) per 10 giorni.

Non ero mai stata in questa location e ammetto che é nella lista dei posti in cui voglio tornare!

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND

Ebay Moda | La guida fashion di ebay.it | Chiara Dal Ben Wow Gold http://us.battle.net/wow

power beats…

Here’s your chance to get your hands on the headphones that have been must-haves for the past few years, as MyOffers are giving away a fantastic pair of Cheap Beats by Dre to one lucky winner….

ADD A COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.