Hair of New York | il progetto digital (e non) di Testanera

19 Febbraio 2013

Schermata 02-2456343 alle 10.59.21

Testanera, Patrick Demarchelier, I Murr, New York.

Tempo di Fashion Week, di incroci tra arte, moda, beauty e digital.

Testanera, dopo aver collaborato con Lindbergh e Lagerfeld, sceglie Patrick Demarchelier che interpreta i look capelli 2013 ispirandosi ad una donna cosmopolita, sicura di sé, moderna e femminile che abita la città più multiculturale e d’avanguardia: New York.

New York e i suoi quartieri, vere e proprie città nella città, con diverse dinamiche, gusti e stili diventano il filo conduttore di tutte le attività: Testanera loves New York!

I look 2013 scattati da Patrick Demarchelier e ispirati a diverse donne di Manhattan saranno visibili allo Styling Cube di Testanera in via Mercanti dal 20 al 26 febbraio, aperto ad accogliere tutte le visitatrici per offrire acconciature, styling e tagli d’avanguardia, ispirati ai look newyorchesi di Demarchelier.

A livello digital, la pagina Facebook di Testanera ospiterà per tutto il periodo della Fashion Week milanese 3 Tab dedicate a New York.

Di seguito ve le racconto:

 

HAIR OF NEW YORK

L’app che vi fa scoprire i quattro distretti cult di New York  (Uptown, Soho, Harlem, Village) e le ultime tendenze in fatto di moda, hairstyle, arte e food.

Giocate e scoprite quale distretto vi rappresenta di più! (Io sono risultata Uptown…)

Cliccate qui per giocare.

 

Schermata 02-2456343 alle 11.25.17

 

UPLOAD YOUR STYLE

Grazie a questa app, live da mercoledì 20 febbraio, potete caricare un look, ispirato a New York, e puoi vincere la Fashion Week di New York a Settembre 2013.

 

LIVE CHAT con I MURR

I MURR saranno a disposizione per offrire una consulenza di stile e makeover orientando gli utenti attraverso consigli e suggerimenti alla migliore interpretazione di uno stile newyorchese. Due sono gli appuntamenti sono due:  il 21 e 28 febbraio dalle 18.30 su una Tab dedicata all’interno della pagina Facebook di Testanera.

Schermata 02-2456343 alle 11.30.38

 

 

Seguite Testanera su Facebook e Twitter mi raccomando!

Chiara

 

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND

Just Browsing…

While I was surfing yesterday I noticed a great post concerning…

Hello, thanks for all the people, I will add many more movies in future days, admin

Its hard to find good help…

I am forever proclaiming that its hard to get good help, but here is…

Useful info. Fortunate me I found your site unintentionally, and I’m surprised why this accident didn’t came about in advance! I bookmarked it.

Zune and iPod: Most people compare the Zune to the Touch, but after seeing how slim and surprisingly small and light it is, I consider it to be a rather unique hybrid that combines qualities of both the Touch and the Nano. It’s very colorful and lovely OLED screen is slightly smaller than the touch screen, but the player itself feels quite a bit smaller and lighter. It weighs about 2/3 as much, and is noticeably smaller in width and height, while being just a hair thicker.

ADD A COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.