“Il virtuale è il nuovo reale” | Il pop-up shop di Uniqueness a Londra

9 Settembre 2012

Parlando di integrazione tra moda e tecnologia vale la pena segnalare questa novità.
Intanto vi dico che Alessandra Facchinetti presenterà la nuova collezione 2.01 a Londra il 14 settembre durante il primo giorno di Fashion Week.

La notizia interessante è che nei tre giorni successivi alla presentazione sarà allestito un pop-up shop (in South Molton Street ) all’interno del quale tutti potranno entrare, toccare con mano e quindi acquistare i capi della nuova collezione.

Un vero e proprio esperimento che unisce l’esperienza online a quella offline, un’unica opportunità per scoprire, toccare con mano e provare la collezione nonché incontrare la designer.
Alessandra Facchinetti dice: “Il virtuale è la nuova realtà. Il mondo sta diventando sempre più preciso e dinamico con la necessità di essere espresso sia attraverso i canali online che offline. Attraverso il pop-up store ho intenzione di creare uno scenario che incorpori questo fenomeno. Vorrei che questo evento a Londra fosse un reale appuntamento. Partendo dalla mia presenza: accessibile a tutti”

In fondo trovate il VIDEO!

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Jg2qOs-xSZI]

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND

night moves dresses…

our goal is to let you to have a perfect apearance with thesePerfect Cocktail Dresses. professional service are stated….

Hello world! my name is Tom,I come from the earth! louis vuitton canada http://insanityworkoutca.ca

ADD A COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.