[“La strada fatta, quella da fare…”] Il concorso di IO Donna vi premia con un anno di scarpe

Schermata 06-2456449 alle 12.26.08

Mi guardo indietro e vedo la strada fatta fino qui. Tanta. I miei spostamenti, i miei sogni, i miei obiettivi e le persone incontrate durante il percorso.

Ma tanta è la strada ancora da fare.

Questo lo posso dire io ma lo potete dire anche voi ed è proprio questo il concept del progetto di Io Donna “A passo di donna“.

Un progetto che mi ha fatta fermare e riflettere sui miei traguardi per poi raccontarli a voi, ricordando quali sono le scarpe che simboleggiano proprio quei traguardi.

“Guarda giù. E guarda avanti. La strada fatta, quella da fare. I racconti delle scarpe parlano di te.”

Iodonna ha chiesto ad alcune protagoniste del mondo femminile (blogger comprese, tra cui me) di raccontare la tappa più importante del loro percorso professionale e di ricordare che cosa indossavano ai piedi in quel momento clou: nelle interviste a queste donne di talento i loro timori, gli errori da non ripetere, la decisione della svolta, il prezzo da pagare per la carriera e, ovviamente, la loro soddisfazione per i successi ottenuti.

Fino al 23 Giugno sul sito di Io Donna potete partecipare al concorso raccontando le vostre storie in 140 caratteri e inviando la foto delle scarpe che vi ricordano il traguardo raggiunto. Cosa c’è in palio? Un anno di scarpe!

L’hashtag da seguire su Twitter è #APassoDiDonna 

In bocca al lupo!

Schermata 06-2456470 alle 14.52.48

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

chiaradalben
La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.