L’Fshop di Jeckerson Upside Down

jeckerson

Della serie “A volte ritornano”.

10 anni fa io indossavo i Jeckerson con l’alcantara. Oggi mi ritrovo coinvolta dal brand per scoprire il nuovo progetto di comunicazione.

Jeckerson è partito dagli elementi cardine del suo Dna di successo per poi guardare al futuro, le nuove collezioni sono ispirate al concetto di Upside Down, che è sinonimo di sovvertire le regole.

jeckerson2

Effettivamente, addentrandosi nella collezione ci si accorge che è molto diversa l’immagine attuale da quella di qualche anno fa.

Upside Down…

“È uno stato mentale, un modo d’essere, di porsi. È come una risata… contagioso! È istintivo, naturale e non ha età! È come il pantalone Jeckerson: confortevole e originale. L’ Upside Down è anche un atteggiamento attraverso il quale vogliamo raccontare chi siamo. L’Upside Down diverte, coinvolge, colpisce inaspetattatamente. È come i pantaloni jeckerson: supercolorati e provocatori.”

Questa filosofia si traspone nella comunicazione del brand e nella voglia di innovazione: è il primo brand di moda italiano ad offire ai suoi fan Facebook il servizio di F-Shop. In sintesi: potete acquistare direttamente da facebook!

La mia rubrica digital fashion si amplia quindi con un bel progetto che vede Blomming protagonista, d’ora in poi tutti i fan di Jeckerson avranno la possibilità di effettuare gli acquisti comodamente sulla fan page aziendale.

Nella foto qui sotto c’è la parte superiore del mio outfit Jeckerson, una camicia scozzese con le ruches che è stato amore a prima vista e un maglione blu scuro.

Schermata 12-2456282 alle 17.29.20

845 Comments
  1. Hello, i read your blog occasionally and i own a similar one and i was just curious if you get a lot of spam feedback? If so how do you reduce it, any plugin or anything you can recommend? I get so much lately it’s driving me crazy so any support is very much appreciated.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>