Milano Fashion Week Spring/Summer 2014

Come a ogni Fashion Week c’ero anche io, divisa tra il lavoro e la passione.

Ho iniziato sabato con la sfilata di Andrea Pompilio di cui potete vedere le foto cliccando qui mentre qui trovate i video fatti con la nuova opzione video di Instagram.

Andrea Pompilio ha sfilato sabato mattina all’Armani Teatro. Una sfilata attesa, una location importante per un pubblico esigente. Giorgio Armani ha iniziato una collaborazione con designer emergenti di talento e Andrea è uno di questi.

Come ha scritto Simone Marchetti su Repubblica “…consegnando Pompilio come una delle voci ormai più autorevoli e insieme leggere della nuova eleganza casual contemporanea”.

pompilio

Spotted! All’ingresso della sfilata di Andrea Pompilio le mie amiche Elena Braghieri, Gildakoral Flora e Erika Boldrin.

Schermata 06-2456468 alle 14.37.38

Uno degli appuntamenti immancabili era la presentazione della collezione di Au Jour Le Jour allo Studio Zeta. Mirko e Diego mi convincono, mi piace il loro uso delle stampe per una moda uomo estrosa. A breve vi segnalerò una mia intervista ai due designer.

au jour le jour

Qui sotto la location della sfilata Missoni che si è tenuta alla Fabbrica del Vapore domenica 23 (seguirà un post a parte).

missoni

Tra tanti hashtag, batteria dell’iphone che dura 2 ore, il “circo” della moda e chi vuole essere fotografato a tutti i costi c’ero io che nella giornata di sabato ero vestita in un sobrissimo black&white e ho attirato l’attenzione di fotografi di streetstyle (se trovate qualche mia foto in giro ditemelo!).
A presto con i post dedicati alle sfilate che ho apprezzato di più.
1 Comment
  1. Jesse, fantastic posting. Upon starting the link I think to help by myself, web site frequently carry out, this is a ineffective post. However I’ve got to are in agreement with you actually with regards to these types of often have missed on page factors. I see these individuals botched at all times!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

chiaradalben
La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.