Summer Vibes & Etnia Barcelona

19 Luglio 2017

Etnia Barcelona

Etnia Barcelona

Fin da quando sono piccola, ho sempre vissuto la scelta degli occhiali da sole che “non fossero grandi”.

Ci sono quelli che ti piacciono tantissimo dai giornali e poi, quando li vai a provare in negozio, ti rendi conto dell’amara realtà. Il tuo viso è sempre troppo piccolo per poter indossare quegli occhiali pazzeschi.

E ci rinunci.Etnia BarcelonaEtnia Barcelona

Con il passare del tempo cominci a capire che hai bisogno di un modello che “cade bene”, che “sia centrato” e così via.

Ho trovato in Etnia Barcelona,  un brand di occhiali di origine spagnola, quello che sembra essere per me il giusto compromesso.

Modelli super trendy ma che mi stanno bene addosso oltre che essere di ottima qualità: sono in acetato naturale (un materiale derivato dal cotone che si distingue per la sua comodità e malleabilità) e hanno le lenti di cristallo puro HD).

Etnia Barcelona

Dovete sapere che Etnia Barcelona nutre una vera e propria devozione per l’arte, la cultura, i viaggi e la moda.  Ogni collezione inizia da un processo creativo aperto, a cominciare dai materiali e soprattutto dal colore.

Etnia Barcelona

Crea le sue collezioni collaborando con artisti dell’arte e della fotografia (da Araki a Yves Klein fino a Steve Mc Curry e Basquiat) per trasmettere il carattere indipendente, originale e anticonformista del brand.

Per incoraggiare una visione distinta del mondo. Per rendere visibile l’invisibile. Collezioni differenti per personalità diverse. 

Diciamoci la verità. Io impazzisco per questo modello ma è troppo grande per il mio viso, ahimè. Quelli che vedete qui in foto sono il bellissimo modello Hongdae e il modello con le lenti rosa Born Sun.

 

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.