Obiettivo luminosità

18 Ottobre 2016

Si chiama Hydracid SPF15 Brume Èclat ed è il nuovo arrivato in casa SVR. Il suo obiettivo è far risplendere la pelle.

I suoi nemici sono l’inquinamento e i raggi del sole. Hydracid si pone come schermo pro-luminosità da vaporizzare ogni giorno, anche più volte al giorno.

La sua formula contiene uno scudo invisibile con filtri UV, fiore di Camelia detossinante e un trattamento di “sublimazione immediata” a base di acido ialuronico e vitamina C. Il tutto è sintetizzato in una “brume” impalpabile da vaporizzare ogni giorno.

Processed with VSCO with f2 preset

Vediamo nel dettaglio cosa contiene: un sistema di filtri d’avanguardia (sono quattro i filtri contenuti in Hydracid e uno di questi è idrosolubile volto a minimizzare la fase grassa e garantire un finish mat), un fiore detossinante (una varietà di Camelia, originaria dell’isola di Jeju in Corea del Sud, protegge la pelle dall’inquinamento limitandone la penetrazione. È un antiossidante molto potente e inibisce lo stress ossidante indotto dalle polveri sottili), acido ialuronico (con azione rimpolpante e levigante), vitamina C stabilizzata (limita lo stress ossidativi causato dai raggi UV e la formazione di nuovi radicali liberi. Garantisce pelle radiosa e uniforme), sarcosina (un aminoacido perfezionatore della pelle).

Come si usa?

In qualsiasi momento della giornata abbiate bisogno di idratazione vaporizzatelo sul viso. Il suo finish non è appiccicoso e valorizza il make up.

Ben arrivato direi!

 

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.