TimeForYourSkin, l’e-commerce beauty da conoscere

TimeForYourSkin_1

Sono sempre stata attratta dai prodotti di bellezza. Mi piace ricercare i prodotti di nicchia, quelli meno conosciuti, quelli che hanno una bella storia da raccontare. Diciamoci la verità, siamo tutti capaci di entrare da Sephora e scegliere tra quello che loro ci propongono ma c’è anche un altro mondo che mi appassiona di più ed è fatto da piccoli brand di cui innamorarsi, brand più difficili da scovare ma che regalano grandi soddisfazioni.

Packaging ricercati, essenze inedite, creme con ingredienti naturali.

L’anno scorso mentre navigavo alla ricerca di brand beauty nuovi sono capitata su Time for Your Skin, un sito che racchiude quello di cui – a mio avviso –  il consumatore esigente ha bisogno oggi.

Una vasta scelta di creme, solari, fragranze e profumazioni per ambiente, prodotti per capelli e make-up. Troverete brand già noti come Nuxe, Annick Goutal, Bionike, Clarins e La Mer a cui si susseguono marchi che non conoscevo come, per esempio, Angela Ciampagna. La sua è alta profumeria artigianale e le sue creazioni sono frutto di esperienza ed estrema cura. Ogni fragranza è confezionata una ad una, “perché l’eccellenza artigianale possa raccontarsi davvero senza riserve.”
La Fabbrica di Profumi Casamorati è un altro dei brand di fragranze che vi consiglio di andare a vedere. “Opere d’arte profumate” più che semplici profumi i loro. Oggi hanno un packaging caratteristico ed un po’ retrò, quasi a voler rendere omaggio alla tradizione.E ancora Gamila secretuna linea di saponi e creme e oli idratanti completamente naturali, le creme e i sieri con formule tecnologiche e ultra innovative di Jeanne Piaubert, gli interessanti prodotti di haircare di Oribe.

Time For Your Skin
Time For Your Skin

Questi sono solo alcuni dei tanti brand che Timeforyourskin vi permetterà di scoprire e di amare.

Il bello di questo sito, oltre è alla ottima selezione dei prodotti, è la consegna in giornata su Milano per molti marchi su ordini effettuati prima delle 15 . Ideale per i regali all’ultimo minuto o anche solo per regalarsi una coccola senza dover andare a cercare nei negozi i prodotti più interessanti.

Se volete avere maggiori informazioni potete trovarle qui.

Navigare su TimeForYourSkin è come prendersi una pausa, è immaginarsi le fragranze soltanto leggendo le descrizioni olfattive.

Time For Your Skin
Time For Your Skin
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

chiaradalben
La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.