Vinoperfect e Vinosource by Caudalie: illuminare, lenire e idratare

22 Maggio 2017

vinoperfect_caudalie

Super interessanti le novità di Caudalie basate sui benefici dell’acqua d’uva e della viniferina.

 Vinoperfect è la linea ricca di Viniferina, contenuta nella linfa di vite che un tempo era utilizzata dalle donne nei vigneti per avere un incarnato luminoso e attenuare le macchie pigmentarie. Il siero illuminante antimacchia esalta la luminosità dell’incarnato e corregge le macchie prevenendone la comparsa.  L’essenza di luminosità è invece un prodotto acquoso da applicare prima del siero. Elimina le cellule morte ed esalta la luminosità del viso.

caudalie_vinosource

Vinosource è invece la linea ricca di acqua d’uva estratta da uva 100% bio, coltivata senza OGM o pesticidi chimici. Ricca di minerali e zuccheri, quest’acqua vegetale contribuisce al buon funzionamento della pelle che risulta lenita, rinfrescata e idratata. L’acqua d’uva possiede proprietà nutrienti e riparatrici ed è ricca di omega 6 e vitamina E.

Ottima la consistenza del gel-crema sorbetto che grazie alla sua tecnologia “quick break” si trasforma a contatto con la pelle in un patch di acqua che lenisce, idrata e fortifica.

 L’olio da notte è un cocktail di 6 oli attivi 100% naturali che si fonde con la pelle per nutrire l’epidermide in profondità, riparare la barriera cutanea e lenire le pelli sensibili.

Per finire, il siero dissetante cattura e diffonde l’acqua in profondità per ristabilire l’equilibrio idrico della pelle.

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.