[Food] Il Thanksgiving con Wild Turkey #wildthanksgiving

2 Dicembre 2013

Processed with VSCOcam with f2 preset

Non mi era mai capitato di assaggiare un tacchino ripieno. Mai almeno fino alla settimana scorsa e grazie a Campari.

E non mi era nemmeno mai capitato di godermi una cena del Thanksgiving…ho avuto il piacere di apprezzare tutto questo mercoledì scorso come avrete visto dai miei social!

Arrivata nella location che mi era stata indicata e mi sono ritrovata immersa tra food&lifestyle blogger che conosco molto bene e in un’atmosfera deliziosa.
Mi viene subito servito un cocktail dissetante a base di Wild Turkey e tra mille chiacchiere mi perdo a parlare con i miei amici.

photo 2

La cena è il momento clou di una serata bellissima: in cucina Laurel Evans che ha cucinato tutti i piati tradizionali del Thanksgiving.
Come prima portata è arrivato il pane di mais… meraviglioso!
Già a quel momento io, Arianna Cavazza, Raffaella Amoroso e Stefano/Riccardo di Gnambox eravamo belli e soddisfatti!

photo 2

La vellutata di zucca e pere è la ricetta che voglio riprovare a fare a casa ma ammetto che il tacchino ripieno merita la sua fama… e poi cucinato da chi lo sa fare è ancora meglio! Il tacchino non era da sola ma accompagnato da fagiolini con mandorle tostate e purè di patate.

A fare da contorno c’era il Wild Turkey, una vera icona americana che rappresenta l‟autentica tradizione artigianale rurale di qualità. Per chi non lo sapesse (io l’ho appreso settimana scorsa!)  il bourbon è un whiskey tipicamente statunitense, riconosciuto dal Congresso nel 1964 come ‘America’s Native Spirit’ .

 

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.