La cosmetica di Fabio Caprara MD® Luxury Medical Cosmetics

caprara 1

Le donne di solito cercano una crema che riesca a nutrire la pelle in profondità e che la renda idratata sana e luminosa. Le chiedono di prevenire i danni del tempo e di renderli meno visibili.

I brand lato loro devono riuscire a rispondere a queste esigenze e uno di quelli che ci sta provando è Fabio Caprara MD® Luxury Medical Cosmetics, nato dall’esperienza di uno dei più conosciuti medici estetici italiani e che si pone proprio l’obiettivo di soddisfare queste richieste.

È un brand di altissima qualità i cui prodotti sono realizzati in laboratorio con tecniche di ingegneria molecolare. Pensate solo che sono state coinvolte aziende top a livello mondiale per la produzione di Biopeptidi e di Growth Factors.

Fino a qualche tempo fa era fantascienza pensare di inserire una catena peptidica in un batterio o in una cellula vegetale per ottenerne la replicazione in serie per la cosmesi. I peptidi contenuti nei prodotti di cui vi parlerò qui sono fattori di crescita EGF e KGF e quello che promettono è di migliorare la penetrazione nella pelle, ridurre e prevenire le rughe e nutrire la pelle.

caprara 2

Ed è così che le molecole attive, DMAE, vitamine, acido Ialuronico, acido Alfa Lipoico veicolate dai nanosomi, penetrano negli strati più profondi della pelle per un risultato sorprendente.

La linea comprende sia prodotti per pelli mature sia per le più giovani dai 20 ai 30 anni, ad esempio:

Advanced Moisturizing & Antiox, una crema viso soft per pelli giovani

Immediate lifting mask 24 hours, una maschera lifting con effetto immediato

Immediate health mask, una maschera ad impatto immediato arricchita con agenti antiossidanti (contiene acido lipoico, coenzima Q10

Scrub & cleaner treatment,un trattamento detergente e levigante per visa e corpo (contiene burro di karatè, olio di riso glucosio, acido citrico, acido glicemico e lipoco). Alcune nozioni utili : Per un’ottima cura della pelle è necessaria l’esfoliazione epiteliale, allo scopo di eliminare tutto lo strato superficiale di cellule morte e di desaturare la pelle dai derivati del petrolio presenti in quasi tutta la cosmesi convenzionale.

Se vi ho incuriositi trovate i prodotti online sull’ecommerce collegato al sito web: http://www.fabiocapraramd.com

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

chiaradalben
La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.